Ho la testa fra le nuvole

sono sbadato, si, sono proprio sbadato; ma e' il prezzo che bisogna pagare per vedere tutto dall'alto: ogni tanto mi trovo con la visuale ridotta ad un metro, felice di essermi perso tra le nuvole. A proposito io odio volare...siiii, ve l’ho detto, sono sbadato: io odio volare ma ho la testa fra le nuvole.

sabato, marzo 04, 2006

Il Blog e la prima impressione

Questo è il mio primo messaggio in bottiglia che lancio nel mare di internet, la grafica del mio blog deve essere ancora migliorata, ma proprio non ce la facevo ad aspettare. Per scrivere questa frase ci ho messo mooolto tempo perchè, come tutti sanno o almeno come tutti mi dicono, è la prima impressione che fa la differenza.
Ed ecco che, come per magia, tutto il resto viene da se e io mi trovo a scrivere come se lo avessi fatto per tutta una vita(erroracci a parte).
La mia prima impressione del Belgio è stata quella di trovarmi in un piccolo labirinto in cui, dietro ad ogni angolo poteva trovarsi qualcosa di tragicamente diverso. Ed infatti è proprio così...
Ecco la villa dove lavoro(so che solitamente ironizzo e fingo ma guardate che questo è proprio vero):

Qui nevica, sempre, ogni giorno, poi smette, e poi ricomincia, poi rismette e poi ricomincia un'altra volta ancora. A volte esce il sole, ma comunque continua a nevicare(sul serio non scherzo). C'è ancora molto da dire ma se lo dicessi subito non sarei cosi furbo, in fondo anch'io ho imparato qualcosa da Penelope e Shahrazàd( e non ditemi che non sapete chi sono...) .

Alla prossima