Ho la testa fra le nuvole

sono sbadato, si, sono proprio sbadato; ma e' il prezzo che bisogna pagare per vedere tutto dall'alto: ogni tanto mi trovo con la visuale ridotta ad un metro, felice di essermi perso tra le nuvole. A proposito io odio volare...siiii, ve l’ho detto, sono sbadato: io odio volare ma ho la testa fra le nuvole.

domenica, marzo 05, 2006

Cosa non dire in Belgio(1).

In questa rubrica che saltuariamente predererà spazio su questo blog ci saranno alcuni utili consigli su quale sia il miglior modo per fare, per l'appunto, una buona prima impressione.

cuz: hi
beautyfull girl: hi
cuz: i'm marco. whatsyou'rname?
b.g.:i'm (qualcosa che suona come kety o giu di li). are you italian?
cuz: yes, i'm italian.are you belg...(come si dice?boh proviamo con questo)ian?
b.g.: yes i'm from 'artjhfud#' but i'm studing here, in Gent.
...
cuz: and...KETY... is Gent more nice(?) then ...(e ora... boh.. e vai di supercazzola) 'urgtrokmb' ?
b.g.: sorry i'm not living in 'grutrelf'. i'm living in 'artfdkgddfd' and i'm not Kety. byeMARCO
cuz(pensiero recitato da voce fuori campo): ma da dove veniva sta qui?... cmq mi sa che ci sta tornando...

Alla prossima

14 Comments:

  • At lunedì, marzo 06, 2006 9:26:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    grande cussio!!!

     
  • At lunedì, marzo 06, 2006 11:10:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    Cugio Sei Unico!!!

     
  • At lunedì, marzo 06, 2006 12:03:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Come puoi ben immaginare non ho capito una mazza..... forse è meglio così!!! ....tua sorella ....(non è una battuta).

     
  • At lunedì, marzo 06, 2006 1:51:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Grande buonissima idea ...
    Sei a -2 vediamo se indovini...

    P.s. Ma veramente lavori in quella villa,(spettacolo!), ma se nevica tutti i giorni si potrannno anche praticare sport invernali come il curling, non è che ci diventi capione nazionale....

     
  • At lunedì, marzo 06, 2006 1:52:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ah dimenticavo indovina chi sono...

    ciao

     
  • At lunedì, marzo 06, 2006 2:01:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Simpaticissima questa cosa dell'anonimo posso dirti quello che voglio e non sai chi sono...parlando della villa la mia collega ha detto che sembra quella della famiglia Addams "si scrive così"...speriamo...a me molto più terra terra una casa chius ;-).
    Ci spieghi un pò meglio che fai lì??? Dai che siamo curiosi.
    Un BACIO

     
  • At lunedì, marzo 06, 2006 4:44:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao cugino...è veramente spettacolare dove lavori...ma dentro com'è??? Dai metti anche qualche foto dell'interno...
    ...per telefono abbiamo lasciato il discorso a metà devi finire di raccontarmi...???
    ...lo sai che sono curiosissima.
    Un Bacione
    La tua cuginetta Alice

     
  • At lunedì, marzo 06, 2006 6:15:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    ... uoz' americanbois?????... ricorda per sopravivere all'estero servono due cose : credit card & MacDonald... poi tutto il resto è relativo....BACI ABBRACCI & TARALLUCCI JOE

     
  • At lunedì, marzo 06, 2006 11:37:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    io salterei direttamente la fase "hi".... prova a saltargli addosso senza passare dal via.... :D tanto non ti conosce nessuno lì :p

     
  • At martedì, marzo 07, 2006 10:44:00 AM, Blogger cuz' said…

    ciao a tutti
    non ho capito a cosa si riferisce quel -2 ma ho il sentore che abbia a che fare con il tempo che rimarro' qui.
    Per quanto riguarda la famiglia Addams, per lo meno qua la portinaia e' un bel vedere la mattina.
    Di marcocosta.it gia' sapevo anche perche' ai tempi avevo fatto una ricerca di tutti i marco costa, cosi, avevo un'idea ma poi il tempo l'ha portata via, ma chissa.
    leggetivi il prossimo blog.

     
  • At martedì, marzo 07, 2006 12:47:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    per il momento sul -2 ti sbagli...oggi nn è + -2

     
  • At martedì, marzo 07, 2006 4:28:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    ...cugio secondo me quel -2 forse forse oggi è diventato -1...
    ...VECCHIETTO???
    ...ehi anonimo c'ho preso???
    Bacio
    Alice

     
  • At mercoledì, marzo 08, 2006 12:47:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi sa che qualcuno ha indovinato....ahaha

    AUGURI E TANTE ANGURIE...

    Non esagerare con i festaggiamenti in Belgio....
    P.S. Almeno cerca di ricordarti i nomi dopo....

     
  • At mercoledì, marzo 08, 2006 1:54:00 PM, Blogger cuz' said…

    mi sa anche a me...
    ma simpaticone chi sei?
    Questa "angurie" non mi e' nuova ma non mi ricordo...
    boh ciao a tutti

     

Posta un commento

<< Home